Nei nostri prodotti utilizziamo, estratti vegetali che in sinergia tra loro hanno un effetto ottimale sull'aspetto della cute migliorando gli inestetismi causati dall'eta' e dai radicali liberi. Di seguito alcuni degli estratti che utilizziamo per contrastare gli effetti del tempo.

L'associazione del Ginkgo biloba con altri estratti vegetali dotati di effetti antiossidanti, garantiscono un miglioramento dell'idratazione cutanea, un incremento dello spessore del derma, è un appiattimento delle rughe.

Ceratonia siliqua, comunemente detta Carrubo ha una rilevante importanza nell'uso di cosmetici in quanto nei suoi semi sono contenuti dei galattomannani cioè delle mucillagini in grado di conferire alla pelle elasticità e idratazione.

Estratto di Cucumis sativa, ha ottime proprietà schiarenti, rinfrescanti particolarmente adatto x pelli con couperose, occhiaie e macchie cutanee.

Olio di Argan è considerato miracoloso per la pelle, con un contenuto superiore al 75% di acidi grassi insaturi, ha un'azione riparatrice e rigenerante, ricco di Vitamina E, e composti fenolici.
Ha inoltre proprietà antiossidanti che servono a combattere l'invecchiamento cellulare è il rilassamento cutaneo.

Olio di Rosa Mosqueta ricco di acidi grassi polinsaturi è molto efficace nell'attenuazione degli inestetismi. Contrasta le macchie cutanee, rughe di espressione, e cicatrici, con ottimi risultati nei processi di rinnovamento dell'epidermide.